Savona. Torna in Liguria la Jet Ski Therapy, tornano le giornate dedicate alla diversa abilità. La penultima giornata all’insegna del sostegno e dell’inclusione sociale si è svolta ieri a Savona.
Fabio Incorvaia, 7 volte campione del mondo di moto d’acqua, è tornato protagonista con una giornata in cui sport e volontariato vanno a braccetto per raggiungere il risultato più importante: far sentire ogni partecipante un campione, a bordo di una moto che cavalca le onde.
Obiettivo raggiunto, quest’anno, anche grazie al contributo di Green Up, azienda privata italiana specializzata nel settore dei servizi ambientali. “Sono contento di poter essere parte attiva di questo progetto – è il commento dell’amministratore delegato Flavio Raimondo – La nostra azienda considera i progetti legati all’inclusione sociale un valore aggiunto per la nostra società”.
“Lo sport è un elemento fondamentale della crescita emotiva di ognuno di noi, educa i ragazzi al rispetto, al concetto di spirito di squadra. Per questi ragazzi, speciali per sensibilità e attitudini, la giornata di oggi è un traguardo raggiunto; orgogliosi quindi, di aver contribuito alla riuscita di questo progetto” conclude.