Lunga indagine

Gestiva la rete dello spaccio di cocaina a Leca e in viale Pontelungo ad Albenga: arrestato pusher

Blitz dei carabinieri: durante la perquisizione, trovati 60g di cocaina. Sequestrati anche alcuni telefonini: verranno analizzati per identificare i clienti

Albenga. Ieri sera. i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Albenga, al termine di una lunga indagine, hanno arrestato un cittadino marocchino 29enne, pregiudicato e irregolare, ritenuto il responsabile di una fitta attività di spaccio di droga, concentrata soprattutto a Leca e in viale Pontelungo, ad Albenga.

L’attività di monitoraggio è iniziata alcuni mesi fa, con servizi di appostamento e osservazione, che hanno visto impegnati i militari in borghese. Sono così state accertate molteplici cessioni di droga, soprattutto cocaina, in favore di clienti provienienti da tutta la provincia.

Le risultanze investigative sono state poi presentate all’Autorità Giudiziaria, che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare per traffico di stupefacenti. Ieri è scattato il blitz in un’abitazione di viale Pontelungo, dove lo spacciatore si rifugiava: i carabinieri sono entrati e lo hanno arrestato.

Durante la perquisizione sono stati trovati 60 grammi di cocaina, pronta per essere messa sul mercato, e strumenti per il confezionamento delle dosi. Sono stati sequestrati anche alcuni telefonini, che verranno analizzati al fine di ricostruire la filiera dello spaccio e identificare i clienti.

Al termine delle formalità, l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Genova Marassi a disposizione del gip del tribunale di Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.