NovitÀ

Fratelli d’Italia, costituita la sezione albenganese di “Gioventù Nazionale”: ecco da chi è composta

La presentazione della nuova realtà politica è avvenuta in mattinata alla presenza del responsabile provinciale Simone Gattini, di dirigenti del partito e di giovani leve simpatizzanti

Gioventù nazionale Albenga Robello de Filippis

Albenga. “E’ con grande onore che comunico una importante novità politica per la città di Albenga e per il suo comprensorio, stamattina si è costituita, nella Città delle Torri, la sezione di ‘Gioventù Nazionale’, movimento giovanile di Fratelli d’ Italia”. A comunicarlo, in una nota, è il presidente del circolo di Fratelli d’Italia Roberto Crosetto.

La presentazione della nuova realtà politica è avvenuta in mattinata alla presenza del responsabile provinciale Simone Gattini, di dirigenti del partito e di giovani leve simpatizzanti.

“I giovanissimi Giulio Robello De Filippis, Antonio Visciano e Gabriele Tommaselli hanno dato vita a questa determinante presenza politica pieni di entusiasmo e di freschezza. Auguro a loro tutto il bene possibile ed un futuro politico brillante per fare fiorire ad Albenga la giusta politica” conclude Crosetto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.