Good work

Crossfit Albenga, ennesima medaglia e possibilità di qualificazione ai Campionati Mondiali conquistata per coach Augusto Gesso

Dopo quella estiva è arrivata un’altra soddisfazione per il pioniere della palestra ingauna, ancora una volta protagonista agli Italiani

Albenga. Un’altra medaglia si aggiunge al palmarès della palestra Crossfit Albenga, un riconoscimento conquistato dal pioniere, nonché coach proprietario, Gesso Augusto.

La gara in questione si è svolta il weekend del 18 e 19 settembre a Genova, nella suggestiva località del porto antico e ha visto scontrarsi più di 200 team composti da due persone. “Un altro weekend di conquiste e soddisfazioni, dove alcuni atleti della mia palestra hanno fatto il loro esordio in campo gara. Il mio obiettivo è quello di far conoscere a gran voce l’efficacia psicofisica di questo sport. Non tutti infatti sanno che, l’allenamento funzionale alla base del CrossFit, è oggi un pilastro nelle programmazioni atletiche di diverse discipline, dal ciclismo, all’atletica, al calcio, ecc. – ha dichiarato coach Gesso.

Grazie alla sua completezza, rimane sempre lo sport ideale anche per chi non ha ambizioni competitive, per i ragazzi in crescita, donne e uomini di ogni età, formando inoltre a livello di fitness” ha concluso l’intervistato.

Gesso Augusto si è presentato in team con Ada Destri, coach di CrossFit La Spezia, coppia che ha terminato la competizione in seconda posizione assoluta strappando un biglietto per le finali nazionali che decreteranno i rappresentanti italiani alla coppa del mondo.

leggi anche
CrossFit Albenga
Primi
CrossFit, ad Albenga medaglia d’oro per Augusto Gesso e Matteo De Andreis

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.