Convegno Cgil a Genova, il sindacato: "Cingolani pronto a tornare per un bilancio dei progetti. Toti aprirà confronto sul Pnrr” - IVG.it
Economia

Convegno Cgil a Genova, il sindacato: “Cingolani pronto a tornare per un bilancio dei progetti. Toti aprirà confronto sul Pnrr”

"Abbiamo riscontrato grande sensibilità da parte di tutti gli interlocutori presenti"

cgil

Liguria. A margine dell’iniziativa odierna “Verso una transizione sociale. Quale sviluppo per il futuro della Liguria”, la segreteria di Cgil Liguria esprime la propria soddisfazione per gli interventi dei partecipanti.

“Abbiamo riscontrato grande sensibilità da parte di tutti gli interlocutori presenti – dice Fulvia Veirana, segretario generale di Cgil Liguria – Il ministro Cingolani ha sottolineato l’importanza di guardare, nella transizione, attentamente alla condizione delle persone, dei lavoratori e delle lavoratrici, a partire dalle fasce più deboli ed ha dato la disponibilità a tornare in Liguria fra sei mesi per fare un bilancio dei progetti che qui possono creare lavoro”.

“È emersa, inoltre, la volontà da parte del presidente della regione Toti di aprire al più presto la discussione sullo sviluppo in Liguria, coinvolgendo sindacati, imprese e università. Siamo molto soddisfatti.”

 

leggi anche
bolletta luce, enel
Mazzata
Cingolani avverte: “Il prossimo trimestre aumento del 40% della bolletta elettrica”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.