Brutta avventura

Celle, molestata verbalmente in stazione: rinuncia al viaggio in treno e prende il bus

L’episodio questa mattina

Celle Ligure. “Mia madre non ha potuto prendere il treno  perchè un signore ubriaco l’ha molestata verbalmente”. Questo lo sfogo di un cellese dopo che ha appreso quanto capitato alla donna che doveva prendere un  treno ma ha rinunciato lasciando velocemente la stazione di Celle  e rimediando con un autobus.

L’episodio questa mattina quando, in attesa che arrivasse il treno, direzione ponente, si è vista davanti l’uomo, un po’ alticcio e probabilmente senza fissa dimora, che ha preso a infastidirla pesantemente.

Prima ha iniziato a parlarle, poi le ha dichiarato IL suo amore ed infine le ha chiesto 50 euro. L’anziana si è spaventata ed ha rinunciato al treno lasciando velocemente la stazione. Il tutto sotto lo sguardo di  alcuni viaggiatori che hanno assistito alla scena. “Si sono limitati a commentare che la persona in questione era innocua” rimarca il figlio della donna “dovevano probabilmente prendere la situazione con minore leggerezza.

Le stazioni devono essere fruibili a tutte le ore, le persone dovrebbero poter andare in giro sentendosi sicure” conclude amareggiato. Intanto la signora, oltre ad essersi presa un grande  spavento, ha impiegato il doppio del tempo per arrivare a destinazione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.