Beach tennis

Campionati regionali di Beach Tennis, spicca la squadra savonese

Ottimi risultati a la Spezia per i tesserati del Beach Tennis Savona

Generico settembre 2021
Domenica 5 settembre si sono svolti a La Spezia, sulla sabbia del Luni mare Sporting club, i campionati regionali open di Beach Tennis nelle categorie doppio maschile, doppio femminile, doppio misto e a squadre.
La nutrita squadra del Beach Tennis Savona, tesserata per ASD L.A.Tennis, ha ottenuto ottimi risultati in tutte le categorie ottenendo il titolo di vice campioni regionali, sia nel doppio maschile con la coppia formata da Marco Arbarello e Fabrizio Persenda, sia nel doppio femminile con la coppia formata da Paola Coli e Rosanna Grieco; ottenendo, inoltre, anche i piazzamenti d’onore nelle suddette categorie con Zimbaro-Isnardi e Scarcelli-Arrigo pari merito nel maschile e Spanó-Bottero e Simoncini-Frassi pari merito nel femminile; terzo posto a pari merito anche nel doppio misto con le coppie formate da Marco Arbarello-Simona Spanó e Domenico Scarcelli-Lilliana Bottero.
Buoni anche i risultati ottenuti nella competizione a squadre che ha visto la squadra A composta da Scarcelli-Zimbaro-Isnardi-Bottero-Spanó-Coli piazzarsi al secondo posto e la squadra B composta da Arbarello-Persenda-Arrigo-Simoncini-Grieco-Frassi al terzo posto.
Complimenti al Luni Mare Sporting Club che ha conquistato i titoli in tutte le categorie.
Per chi volesse avvicinarsi a questo sport ASD L.A. tennis, in collaborazione con Beach Tennis Savona, ha recentemente realizzato nella propria sede, presso tennis club Nancar in corso Mazzini 6 ad Albisola Superiore, un nuovo campo in sabbia con illuminazione per giocare anche nelle ore serali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.