Arrivederci

Cairo, il comandante dei carabinieri Quattrocchi lascia la Valbormida: “Un onore servire questa terra”

Sarà trasferito a Genova, dove assumerà l’incarico di Comandante del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità

Daniele Quattrocchi Comandante Carabinieri Cairo Montenotte

Cairo Montenotte.  Il Tenente Colonnello Daniele Quattrocchi lascia la Valbormida. Domani il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cairo Montenotte sarà trasferito a Genova, dove assumerà l’incarico di Comandante del Nucleo Carabinieri Antisofisticazione e Sanità.

“Nel lasciare l’incarico di comandante della Compagnia di Cairo Montenotte, desidero porgere il mio saluto e sincero ringraziamento ai Carabinieri della Valbormida che per cinque intensi anni mi hanno collaborato lavorando con dedizione e serietà. È stato un onore ed un privilegio essere vostro comandante – ha spiegato Quattrocchi -. Un ringraziamento particolare a tutte le Autorità ed Istituzioni provinciali e locali con le quali si è istaurato magnifico rapporto di reciproca stima e collaborazione nella comune visione di rendere al cittadino il miglior servizio possibile. Infine un saluto ed uno speciale ringraziamento alla cittadinanza intera che ha accolto me e la mia famiglia con simpatia e calore, facendoci da subito sentire parte di questo splendido territorio e meravigliosa comunità. È stato un onore ed un piacere servire i cittadini di questa terra, lavorare al fianco delle istituzioni scolastiche per offrire ai più giovani un’occasione di riflessione sui valori della legalità, tra i più anziani per garantire i più alti livelli di prevenzione di reati odiosi come i furti in abitazione e le truffe”.

“Indelebile rimarrà il ricordo di tutti i Carabinieri della Valbormida con i quali sono state svolte tante indagini, adottati tanti provvedimenti, sempre nel rispetto della dignità delle persone, con la giusta severità ma senza mai trascendere, ed affrontato eventi di ogni genere; Carabinieri che hanno sempre dato il massimo con generoso slancio e grande professionalità, rendendo meno gravoso il mio incari. A loro rinnovo ancora la mia gratitudine. Mi rincuora comunque il pensiero che anche nel nuovo incarico potrò continuare servire insieme a loro in questa bellissimo territorio. Arrivederci” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.