Opportunità

Borgio, sono aperte le iscrizioni ai corsi della Compagnia del Barone Rampante

Aperte le inscrizioni ai corsi della Compagnia del Barone Rampante

Borgio Verezzi. Aperte le iscrizioni ai corsi della Compagnia del Barone Rampante a cavallo tra l’autunno 2021 e l’estate 2022, che riguardano teatro, cinema ed altre attività.

Per quanto riguarda il teatro, si parte con “Piccoli Attori in scena: laboratorio settimanale dai 6/13anni a cura di Francesca Santamaria Amato con la collaborazione di Marcella Rembado e Paola Calcagno (4 incontri al mese).

“Giovani Attori in scena”: laboratorio settimanale dai 14/18 anni a cura di Francesca Santamaria Amato con la collaborazione di Marcella Rembado e Paola Calcagno (4 incontri al mese).

Poi, tra ottobre 2021 e luglio 2022, messinscene teatrali a cura di Elena Gigliotti, con La Compagnia dei Ragazzi del Barone Rampante.

Per quanto riguarda, invece, il cinema, c’è “Nuggets”, la serie web a cura di Manuel Zicarelli: autunno 2021, riprese quarto ed ultimo episodio; gennaio 2022, presentazione e trasmissione intera serie.

C’è anche il lungometraggio prodotto dal Laboratorio di Recitazione Cinematografica a cura di Dario Aita con la collaborazione di Manuel Zicarelli tra febbraio e aprile 2022.

Per quanto riguarda, infine, le altre attività: audiolibro “Virus Viral, responsabilità sociale della comunicazione e dell’informazione” di Federico De Rossi Sorbello.

Per info e iscrizioni la segreteria è aperta presso la sede di via Municipio 3, a Borgio Verezzi ,da venerdì 17 settembre tutti i venerdì, dalle 17 alle 19. Data la situazione pandemica i corsi saranno a numero chiuso.

Per informazioni: c.ilbaronerampante@libero.it; 348.8978694 e www.compagniabaronerampante.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.