Beffa per il Pietra: al De Vincenzi il Ventimiglia rimonta nella ripresa - IVG.it
Eccellenza

Calcio, beffa per il Pietra: al De Vincenzi il Ventimiglia rimonta e vince nella ripresa

Pomeriggio da urlo al De Vincenzi con il Pietra "scomparso" nel secondo tempo e ne approfitta il Ventimiglia che rimonta e vince 3-2

Generico settembre 2021

Pomeriggio dalle mille emozioni quello al De Vincenzi di Pietra Ligure, dove i padroni di casa hanno ospitato i frontalieri del Ventimiglia.

La squadra di Mario Pisano, con il pallino del gioco in mano nel primo tempo e in vantaggio 2-0, sbagliando anche un calcio di rigore, si è trovata davanti un secondo tempo totalmente diverso.

Con alcuni episodi dubbi sulle spalle, gli ospiti sono rientrati in campo con il piglio giusto e, incredibilmente, hanno ribaltato un risultato che sembrava scritto: Ala apre, Salzone prosegue e Rea avvera rimonta granata.

Per il Pietra è tempo di voltare pagina e rivedere la seconda frazione; per il Ventimiglia, invece, è festa grande per una vittoria che sa di impresa.

Le formazioni:

Pietra Ligure: Pastorino, Pili, Praino, Tona, Insolito, Basso, Rignanese, Rovere, Metalla, Giglio, Alfano. A disposizione: Allegri, Barchi, Barone, Roda, Rimassa, D’Arcangelo, Gambetta, Ballone, D’Aiuto, Corciulo. Allenatore: Pisano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.