Beach volley, savonesi protagonisti nella finale Under 20 - IVG.it
A caorle

Beach volley, savonesi protagonisti nella finale Under 20

Seconda posizione per Elisa Valdora e Giorgia Botta, terza per Simone Arboscello

Savona. Il campionato italiano di beach volley ha assegnato i suoi ultimi titoli tricolore giovanili. Sulla spiaggia della Piterpan Arena di Caorle si è giocata la finale Under 20 che ha visto vincere nel tabellone maschile il duo formato da Theo Hanni e Filippo Fusco e Valentina Gottardi in coppia con Aurora Mattavelli in quello femminile.

Nella finale per il terzo e quarto posto, invece, Andrea Lancianese ed il savonese Simone Arboscello si sono imposti contro Riccardo Iervolino e Giacomo Barbero, anch’egli di Savona, per 2-1 (19-21, 21-17, 15-12).

Tra le ragazze successo per le atlete del Club Italia Mattavelli e Gottardi brave ad imporsi nella finale per il titolo 2-0 (21-12, 21-19) su Elisa Valdora e Giorgia Botta, coppia dell’Albisola Pallavolo, seconde.

Sul gradino più basso del podio femminile Erica Malacrida e Arianna Ruffini che nella finale per il bronzo hanno avuto la meglio al tie-break 2-1 (21-10, 21-13, 15-12) su un altro duo savonese, composto da Greta Filippini e Maria Molinari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.