Attenzione

Autovelox, ad Albenga controlli della velocità in 14 strade: ecco quali

I presidi della polizia locale saranno realizzati nei mesi di ottobre e di novembre

autovelox

Albenga. Continua la campagna mirata al rispetto dei limiti di velocità e sicurezza nel territorio del Comune di Albenga, dove nei prossimi mesi verranno effettuati controlli con gli autovelox su 14 strade nel centro, nelle frazioni e sulle principali vie di collegamento.

A comunicarlo è il comando della polizia municipale, che ad ottobre e novembre si occuperà di realizzare i presidi per rilevare la velocità di mezzi in transito.

La mappa delle strade in cui saranno operativi gli agenti sarà aggiornata periodicamente. Al momento sono previsti controlli in: strada del  Molino di San Clemente, via Piave, viale  VIII Marzo, viale Che Guevara, via Agricoltura, viale Martiri della foce, via del Cristo, regione Miranda 19-20, via al Piemonte, via al Piemonte regione Cantone- Leca, regione Massaretti- Bastia, ss1 Aurelia, lungomare Doria e via Paccini  Bastia.

“Si coglie l’occasione per raccomandare a tutti gli utenti della strada il rispetto puntuale delle regole imposte dal legislatore, e ciò allo scopo precipuo di prevenire le condotte pregiudizievoli della sicurezza delle persone”, dicono dalla polizia locale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.