Preparazione

Atletica leggera, successo di partecipazione per il raduno di Boissano

Si sono allenati una sessantina di Cadetti e Allievi

Boissano. Domenica 29 agosto si è svolto un raduno tecnico per Cadetti e Allievi (maschi e femmine) presso il campo di atletica di Boissano, che ha riscosso grande successo di partecipanti, con sessanta giovani atleti provenienti da tutta la regione.

I ragazzi hanno svolto esercitazioni sotto la guida della struttura tecnica del Comitato ligure. Erano presenti il presidente Carlo Rosiello, il consigliere Alessandro Basso, il fiduciario tecnico regionale Federico Leporati e i tecnici strutturali Fabrizio Massi (velocità); Roberto Riccardi (ostacoli); Eugenio Paolino (salti); Mario Botto (asta); Walter Superina (lanci); Marco Mura (lanci); Emidio Orfanelli (marcia). Citiamo anche i preziosi tecnici collaboratori presenti per l’occasione, ossia Samuele De Varti, Carolina Leporati, Francesco Cacciuttolo, Alessandro Basso, Stefano Freccero e Vittorio Giacosa.

La giornata è trascorsa in un clima costruttivo, all’insegna anche dell’entusiasmo generale post olimpico. Particolare simpatico, a tutti i convocati sono state donate maglie fornite gentilmente dall’impresa edile del runner Nino Pontevolpe.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.