Endless summer

Andora, al via le prenotazioni per il concerto di Fiorella Mannoiaevento

L'ingresso è gratuito ma i posti devono essere a sedere, limitati e soggetti a prenotazione

Fiorella Mannoia cantautrice

Andora. Al via le prenotazioni per l’ingresso all’Endless Summer di Andora che sabato 11 settembre (ore 21.30) propone il concerto di Fiorella Mannoia “Padroni di niente”. L’evento è a ingresso libero, ma in ottemperanza alle normative contro la diffusione del Covid i posti a sedere sono limitati ed è necessario prenotare. Importante avere il green pass che sarà controllato all’ingresso.

Il comune di Andora ha predisposto un sito ad hoc per la prenotazione: i tagliandi saranno prenotabili, solo on line, in due lotti, nei giorni martedì 7 settembre, dalle ore 12.00 e mercoledì 8 settembre allo stesso orario. Si possono riservare al massimo quattro posti, pena l’annullamento dell’intera prenotazione.

Dal comune di Andora raccomandano di essere precisi nell’indicazione del proprio indirizzo mail a cui il sistema invierà il tagliando di conferma dei posti, le indicazioni degli orari e degli ingressi alla platea, differenziati per evitare assembramenti. Le attuali normative non permettono di assegnare posti in piedi.

La chiusura cancelli è prevista alle 20.30. L’invito infine a chi prenoterà di disdire nel caso non potesse partecipare per dare modo ad altri di accedere al concerto.

leggi anche
Fiorella Mannoia cantautrice
Endless summer
Fiorella Mannoia in concerto ad Andora, il sindaco: “Sarà il più importante evento live della Liguria a settembre”
Generico settembre 2021
Occasione
Andora, ultimi biglietti a disposizione per il concerto gratuito di Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia
Occasione
Andora, altri 500 biglietti a disposizione per il concerto di Fiorella Mannoia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.