Il ricordo

Albenga, domenica il memorial di arti marziali dedicato a Riccardo Bilotti

Si svolgerà nel pomeriggio in Piazza del Popolo

bilotti
Foto d'archivio

Albenga. L’associazione Arma Aeronautica, sezione di Albenga, con il patrocinio del Comune di Albenga in collaborazione con 108° Club Frecce Tricolori “Cap. Pil. Valentino Lanza” e l’Asd Ronin Judo Albenga, organizzano il 1° Memorial di arti marziali Gen. Riccardo Bilotti.

La manifestazione sportiva si terrà domenica 26 settembre alle ore 15,30 in Piazza del Popolo. Vi parteciperanno: ASD Scuola Arti marziali del M° Carlo Porro, ASD Ronin Judo del M° Carmelo Valenti e Belfiore Valenti, ASD Palestra Blu Metal del M° Alessandro De Blasi, ASD Circolo Scherma Savona Kendo del M° Luigi Scola, ASD Korkju scuola Boscido del M° Paolo Panero e M° G. Luigi Sciutto..

Il ricavato sarà devoluto all’ospedale Gaslini e alla Croce Bianca di Albenga. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 3 ottobre.

Riccardo Bilotti, nato ad Albenga nel 1952, è scomparso lo scorso marzo all’età di 69 anni. Oltre alla carriera militare è ricordato per aver dedicato la vita allo sport ed essere stato il fondatore ed il factotum del San Giorgio Sport Show, manifestazione sportiva di grande richiamo. Riccardo Bilotti era vicepresidente della sezione savonese dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia e che nel 2002 era stato nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.