Sostegno

A Spotorno visita del sottosegretario Costa: “Agevolare il volontariato dei tanti militi delle pubbliche assistenze”

Tappa alla Croce Bianca e all'Avis: il sottosegretario ha provato personalmente la funzionalità della sezione spotornese donando il sangue

Spotorno. Oggi pomeriggio il Sottosegretario di Stato Andrea Costa ha fatto una visita a due importanti realtà associative della comunità spotornese, la Pubblica Assistenza Croce Bianca e la locale sezione AVIS.

Il Sottosegretario ha incontrato il direttivo dell’AVIS ed alcuni donatori con il quale si è congratulato per i risultati raggiunti negli anni ed è altresì rimasto piacevolmente stupito per la sede perfettamente organizzata.

Vista la perfetta efficienza il sottosegretario, anche lui donatore AVIS, si è impegnato a testare personalmente la funzionalità della sezione spotornese venendo a donare il sangue a Spotorno alla prima occasione possibile.

Molto apprezzato anche l’incontro in Croce Bianca nel corso del quale alcuni dei militi presenti hanno rappresentato al sottosegretario l’esigenza di una maggior tutela degli autisti delle ambulanze durante l’attività di servizio.

Su questo punto il Sottosegretario Costa si è preso l’impegno di riaprire alcuni dossier normativi attualmente accantonati con l’intento di sottoporre al Governo ed al Parlamento disposizioni tese ad agevolare l’attività di volontariato prestata da tanti militi in tutte le Pubbliche Assistenze del nostro Paese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.