Si gira

Web series, al via le riprese di “Nuggets”: tutto pronto per il terzo “bocconcino di cinema”

La web series è prodotta dalla Compagnia del Barone Rampante

Teatro Incentivi Italia

Borgio Verezzi. Inizieranno oggi le riprese del  terzo “bocconcino di cinema” della serie web della Compagnia del Barone Rampante

Novità, rispetto alle due puntate precedenti di questa serie web “Nuggets” prodotta dalla Compagnia del Barone Rampante, sono la collaborazione con il Comune di Pietra Ligure e con l’ Accademia Musicale Del Finale APS (presente come supervisore il maestro Luca Felice) e la presenza, come interprete, dell’attore Cristiano Dessi’ (Teatro Stabile di Genova).

Gli altri interpreti, che affiancheranno l’attore Cristiano Dessi’ (Teatro Stabile di Genova) tutti giovani attori della Compagnia del Barone Rampante, sono: Maddalena Ottolia, Francesca Tonetti-Bianco, Giovanni Oneglio, Francesco Sun Addezio, Alex Gentile, Lorenza Aisha El Ghadbane, Eleonora Boasso, Simone  Zoccolan, Benedetta Rossi e Martina Giusto.

Il terzo episodio dunque, la cui  sceneggiatura e’ sempre di Marco Tosti, ambientato nello spazio teatrale del Cinema Teatro Moretti di Pietra Ligure messo gentilmente a disposizione dallo stesso Comune, sarà girato, nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, domani, 20 agosto, per la regia e il soggetto di Manuel Zicarelli, il quale dirige la troupe composta da Francesco Pulze ( operatore), Simone Felici (direttore della fotografia),  Gabriele Pallanca ( fonico), Alessandro Panizza e  Iacopo Ferro  ( assistenti alla regia), Michele Abrate ( tecnico luce). Costumi Scene Trucco di Anna Varaldo . Produzione esecutiva Bulk Media.

leggi anche
Al via le riprese del terzo “bocconcino di cinema” per la Compagnia del Barone Rampante
“bocconcino di cinema”
A Pietra Ligure il via alle riprese della terza puntata della web-serie “Nuggets”
Nuggets Barone Rampante
Giovani attori
Chiuso il casting per la seconda puntata di Nuggets, la web serie del “Barone Rampante”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.