Pre season

Vadese, in attesa dei volti nuovi al Picasso è iniziata la preparazione

Gli azzurrogranata attendono acquisti per la nuova stagione, ma nel frattempo hanno già iniziato gli allenamenti in vista della nuova stagione

Vadese

Vado Ligure. Una programmazione chiara ed un programma ben delineato. Risulta piuttosto facile definire con una frase soltanto la realtà della Vadese, una società solida che da ormai qualche anno sta mostrando a tutto il savonese un nuovo modo di fare calcio riscoprendo i valori del passato.

È così che, dopo i primi incontri propedeutici delle settimane scorse, è iniziata ieri la preparazione degli azzurrogranata in vista della nuova stagione calcistica. La rosa a disposizione di mister Saltarelli ha infatti iniziato gli allenamenti presso il campo Picasso di Quiliano, che sarà anche lo stadio casalingo della Vadese per la prossima stagione.

Nei prossimi giorni inoltre il club ufficializzerà qualche nuovo nome in rosa. Cresce l’attesa dunque, ma questo senza perdere tempo: la squadra del presidente Brunasso è già al lavoro, la nuova stagione in casa azzurrogranata è o già iniziata.

leggi anche
Vadese Calcio raduno
Ritorno in campo
Vadese, dopo la bagarre parola al campo: ieri sera gli azzurrogranata si sono ritrovati al Picasso
Letimbro Vs Aurora
Sport
Prima Categoria: ufficiali i gironi, contro le genovesi andranno Savona, Quiliano, Vadese, Letimbro e Speranza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.