Traffico di controesodo

Vacanze finite per molti, prevista giornata di grandi rientri: la situazione sulle autostrade

Già dalla mattinata si segnalano code sull'A10 tra Pietra Ligure e Feglino

autostrade coda a12

Autostrade. Quella di oggi si prevede essere una domenica di grandi rientri dalle vacanze, con il conseguente aumento delle code in autostrada. Già dalla mattinata odierna, sull’A10 si sono registrati rallentamenti di 6 chilometri tra Pietra Ligure e Feglino, in direzione Italia, a causa del traffico intenso.

Nel pomeriggio, il traffico si è intensificato sull’A10: si segnala coda in estensione di 2 km tra Spotorno e Savona in direzione Italia e coda in estensione di 1 km tra Bordighera e Confine di Stato in direzione Francia.

Secondo le previsioni di Autostrade per l’Italia non ci saranno “bollini rossi”. I rallentamenti con molta probabilità peggioreranno in serata, quando molti vacanzieri che hanno scelto la Liguria e il savonese per trascorrere il periodo di ferie estive si sposteranno con i propri mezzi a fine giornata per raggiungere casa. Nel corso del pomeriggio “bollino giallo” sulla A10 e la A12 verso Genova dalle 13 alle 19, e poi sulla A7 in direzione Milano tra le 19 e le 22.

Seguiranno costanti aggiornamenti sul traffico veicolare.

Più informazioni
leggi anche
giovanni toti generale
Segnali positivi
Turismo, Toti: “Boom di seconde case e alberghi pieni. Liguria tra le mete più ambite anche nell’ultimo weekend di agosto”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.