Soddisfazione

Turismo, Berrino: “L’app ‘La mia Liguria’ strumento utile e di qualità ma può ancora crescere”

"Bisogna far conoscere la app sempre di più sia agli operatori del settore sia ai turisti che soggiornano in Liguria"

Noli panorama

Liguria. “Grande successo per la nuova versione de ‘La mia Liguria’, la app turistica di Regione Liguria creata per poter fruire al meglio delle opportunità che offre il nostro territorio, le bellezze da vedere, gli eventi, i ristoranti, gli hotel e le attività”. E’ questo il commento di Regione Liguria sull’app per la promozione turistica.

“Secondo i dati forniti da Liguria Digitale – spiegano da Regione Liguria -, da giugno 2020 ad oggi ammontano a 700 mila il numero delle visualizzazioni uniche dei punti di interesse, a 3,7 milioni il numero di consultazioni alla sezione ‘Proposte per te’, a 25 mila i punti di interesse caricati e a 2600 il numero di eventi caricati”.

“È uno strumento utile non solo al servizio dei turisti ma anche dei cittadini liguri, e vedo con piacere che sta ottenendo numeri importanti – sottolinea l’assessore al turismo Gianni Berrino – Numeri che devono crescere ancora, facendo conoscere la app sempre di più sia agli operatori del settore sia ai turisti che soggiornano in Liguria. Ringrazio Liguria Digitale per l’impegno profuso nella sua ristrutturazione e per farla vivere aggiornandola quotidianamente di contenuti interessanti e di qualità”.

Più informazioni
leggi anche
Turisti a Genova agosto 2020
"regina dell'estate"
Turismo in Liguria, boom di italiani a luglio e verso il tutto esaurito anche ad agosto e settembre

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.