Torneo estivo

Triangolare di Cengio 2013/2015, trionfa il team Vado fotogallery

Lo speciale del Ct Vaniglia

Cengio. Con una volontà indomita dopo due anni di tentativi è finalmente andato in scena un evento che ha riempito di gioia gli organizzatori, audaci e volitivi nel perseguire l’obiettivo. Si cercava di far rigiocare i più piccini fermi causa pandemia da Covid-19 e ci si è riusciti. Veramente degna di nota e meritevole di uno speciale encomio questa bellissima rassegna dedicata ad una categoria che necessitava di un momento di felicità e di svago. 

A Cengio sul campo in sintetico la serata di giovedì 5 agosto organizzata dall’Usd Cengio e coordinata dalla Libertas Provinciale (un girone all’italiana triangolare in formato 6 contro 6 con due tempi di gioco da 15 minuti) ha entusiasmato il pubblico accorso, il quale si è molto divertito nel vedere i futuri talenti valbormidesi dare il meglio di sè. Alla fine i Diavoletti granata si sono dovuti accontentare del 3° posto e il Deportivo La Rotaia di Altare del secondo, mentre a primeggiare sono stati i rossoblù del Team Vado diretti da Laganaro coadiuvato dal dirigente Della Casa.

La società cengese del presidente Adriano e del collaboratore Boffa si è dimostrata molto generosa premiando tutti i partecipanti con coppe e medaglie ricordo. Avanti poi con i tanti premi speciali offerti dalla Libertas rappresentata dal responsabile regionale sezione Calcio Giovanile Felicino Vaniglia a partire dalla calciatrice più giovane Ambra Pherzilla (2015) sino ad arrivare ai 3 top player di squadra Davide Termine, Noah Genzano e Prandi.

Grande la soddisfazione di tutto l’ambiente per il riuscitissimo evento svoltosi al motto di “Rilanciamo la Val Bormida”.

leggi anche
Torneo Pianeta Granata
Prova di forza
Torneo Pianeta Granata, a Cengio il Team Cairo si conferma inarrestabile

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.