Rassegna appassionante

Tornei estivi, il Team Cairo 2011/2012 si aggiudica la Valbormida Cup Junior 2021

Lo speciale del Ct Vaniglia

Cengio. Veramente degna di nota e meritevole di uno speciale encomio la rassegna dedicata alla categoria Pulcini svoltasi a Cengio sul campo in erba naturale la serata di giovedì 5 agosto. Il quadrangolare organizzato dall’Usd Cengio e coordinato e diretto dalla Libertas Provinciale (un girone all’italiana in formato 6 contro 6 con due tempi di gioco da 15 minuti) ha entusiasmato il pubblico accorso, il quale si è molto divertito nel vedere i futuri talenti valbormidesi dare il meglio di sè.

Alla fine i biancorossi del Pinco Pallino e i granata del Team Cengio si sono dovuti accontentare rispettivamente del 4° e del 3° posto, mentre spettacolare ed emozionante è stata la finalissima coincidente con l’ultima gara del girone di ritorno in cui per una sola lunghezza (6 a 5 il risultato finale) i ragazzi del mister Stacode hanno superato gli ottimi “Follie di un Sogno” diretti dal coach Basilio. Come sempre il presidente Adriano e il deus ex machina Boffa si sono dimostrati generosi premiando tutti i partecipanti con coppe e medaglie ricordo.

Sotto poi con i tanti premi speciali offerti dalla Libertas rappresentata dal responsabile regionale sezione Calcio Giovanile Felicino Vaniglia a partire dalla calciatrice più giovane Martina Palombini (2014) sino ad arrivare ai 4 top player di squadra Beltrandi Thomas, Soufaih Wail, Filice Giulio e Marenco Giacomo, per finire con il miglior giocatore del Torneo Elia Cappi. Grande la soddisfazione di tutto l’ambiente per il riuscitissimo evento.

leggi anche
Torneo Pianeta Granata
Prova di forza
Torneo Pianeta Granata, a Cengio il Team Cairo si conferma inarrestabile
Rassegna Zeronovanta 2011/2012
Calcio giovanile
Altare, Il Team Cairo 2011/2012 conclude in bellezza le rassegne Zeronovanta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.