Strappa la collana ad un turista che fa jogging: arrestato 20enne - IVG.it
Scippo

Strappa la collana ad un turista che fa jogging: arrestato 20enne

E' successo lungo la passeggiata di Laigueglia, il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di fermare subito il responsabile

carabinieri savona

Laigueglia. Un giovane turista, lunedì scorso, alle prime ore dell’alba, stava facendo jogging, lungo la passeggiata di Laigueglia, quando, all’improvviso, gli è piombato addosso un giovane che, con destrezza, gli strappava la collanina, dileguandosi.

La immediata segnalazione all’operatore della Centrale Operativa della Compagnia di Alassio, tramite il 112, ha consentito, nell’immediatezza di “acciuffare” il responsabile del fatto, che si era nascosto nelle vie circostanti.

E’ un giovane genovese, di anni 20, in “pellegrinaggio” nella zona costiera per depredare i turisti. La pattuglia di Villanova d’Albenga, nel giro di pochi minuti, lo ha scovato, arrestandolo.

L’altro giorno il processo davanti al giudice di Savona, che ha convalidato l’arresto, disponendo l’immediata liberazione ed imponendo l’obbligo di presentazione alla P.G. di Genova.

I servizi di presidio del territorio continueranno da parte di tutte le stazioni dipendenti della Compagnia di Alassio, molto impegnate, in termini di vigilanza, in questo periodo estivo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.