Partenza

Stella 2021, presentata la lista guidata da Roberto Cavicchini: ecco i candidati e il programma

La lista è sostenuta dal sindaco uscente Marina Lombardi

Stella. Riassetto del territorio, istruzione, offerta turistica. Sono questi i cardini del programma elettorale presentato oggi a Stella dalla lista Per Stella con candidato sindaco Roberto Cavicchini.

Questa lista, a sorpresa, è sostenuta dall’attuale e uscente sindaco Marina Lombardi che in questa occasione ha annunciato il ritiro dal proprio ruolo di primo cittadino stellese dopo aver amministrato nel territorio per anni. “Sono orgogliosa di vedere l’entusiasmo e la competenza della squadra di Cavicchini” è il commento di Lombardi.

Il candidato sindaco alle prossime elezioni è nato a Genova, ma da 30 anni ha scelto di vivere a Stella. Laureato in scienze agrarie e dopo aver ricoperto diversi ruoli regionali inerenti al settore afferma: “Sono orgoglioso di essermi messo al servizio della popolazione di Stella per interessarmi a piccoli e grandi problemi”.

“In questi ultimi anni ci sono state diverse problematiche da affrontare come l’alluvione del 2019 e la pandemia. Ho deciso di candidarmi a sindaco consapevole dell’impegno necessario per il nostro territorio” tiene a dire Roberto Cavicchini.

Per quanto riguarda il resto della squadra appartenente alla lista, il candidato sindaco dichiara: “Il nostro è un gruppo equilibrato con diverse competenze specifiche. Si tratta di persone molto attive nel volontariato e con la voglia e l’entusiasmo di rendersi utili per la comunità di Stella” .

“Sono sicuro che in questa squadra composta anche da molti giovani avrò un grande supporto nel fronteggiare le varie problematiche del territorio. Impegno, esperienza, tempo e competenza sono i punti cardine del nostro programma elettorale” .

A fianco del candidato sindaco Armando Ramorino, Valentino Bernardini, Mario Cambiaso, Noemi Masio, Roberto Porro, Matteo Cristiani, Elisabetta Rossi, Luca Villa, Massimo Robaldo, Monica Penna, Stefano Crescione e Amelia Casalini.

leggi anche
Franco Siccardi
Elezioni
Stella, anche Franco Siccardi si candida con Castellini: “Voglio un posto migliore per i miei nipoti”
Roberto Rossello Stella
Uno per uno...
Stella 2021, Roberto Rossello candidato a fianco di Andrea Castellini
stella amministrative lista comunali presentazione per stella
Idee
Stella 2021, presentato il programma della lista “Per Stella” del candidato sindaco Cavicchini

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.