Prima categoria

Speranza, stagione iniziata ma mercato ancora vivo: presi Di Nardo, Leone e Boccardo, confermato Intili

Una squadra dall'età media bassa a disposizione di mister Davide Girgenti, che disputerà il girone savonese-genovese di Prima Categoria

Albissola Vs Carrarese

La preparazione è iniziata da più di una settimana ma lo Speranza è ancora attivo sul mercato per esaudire i desideri di mister Girgenti, sempre nel segno della valorizzazione dei giovani.

Gli ultimi nomi sono quelli di Leone per la difesa, di Boccardo per il centrocampo e di Di Nardo e Intili per il reparto avanzato.

Filippo Boccardo è un classe 200o con trascorsi nel Savona. Angelo Leone, nato nel 1997 e quindi tra gli ‘esperti’ del gruppo, ha un passato in categorie superiori e può vantare la vittoria del campionato di Prima Categoria con la Veloce. Coppia giovane di punte a lezione da una grande punta come Davide Girgenti: entrambi classe 2001 Davide Di Nardo (con trascorsi nell’Albisola dei Colla) e Mattia Intili formano una coppia ben assortita, con il primo che può anche agire partendo da posizione più defilata.

Seppur la squadra sia in pratica quasi ultimata, il direttore sportivo Mauro Rosa è ancora al lavoro per inserire gli ultimi tasselli del mosaico rossoverde.

 

 

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.