Si scontra con uno scooter ma il conducente si dà alla fuga: caccia a furgone pirata - IVG.it
Indagini

Si scontra con uno scooter ma il conducente si dà alla fuga: caccia a furgone pirata

Segnalazione e appello a IVG.it su un incidente avvenuto questa mattina a Capo Noli

aurelia capo noli

Noli. Una segnalazione arrivata alla nostra redazione su un furgone pirata che avrebbe urtato uno scooter questa mattina alle 6.00, sulla via Aurelia, all’altezza di Capo Noli. L’autista del mezzo, dopo aver fatto cadere il motociclo, si è dato rapidamente alla fuga senza prestare soccorso.

Sono stati altri due automobilisti in transito a dare l’allarme, con il ragazzo a bordo dello scooter finito sull’asfalto dopo l’impatto. Il furgone stava procedendo in direzione Finale Ligure, mentre il motociclo verso Savona: lo scontro è avvenuto lateralmente, con la successiva caduta del giovane conducente.

Sul posto sono poi intervenuti personale sanitario e 118: dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Stando a quanto riferito il ragazzo ha riportato la frattura di una mano e altre ferite sul resto del corpo. La sua testimonianza potrebbe essere decisiva per rintracciare il furgone pirata e il responsabile del sinistro stradale.

E’ stata presentata formale denuncia sull’accaduto e lo scooter è al vaglio degli investigatori per eventuali tracce lasciate dal mezzo in fuga. I familiari del ragazzo hanno fatto anche un appello a chiunque avesse visto o notato qualcosa di utile all’indagine e a identificare il furgone (3490023123 oppure 3313590914).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.