A sorpresa

Pietra Ligure, in fuga senza patente e revisione: bloccato da Vittorio Brumotti

Gli agenti sono scattati prontamente all'inseguimento ma l'uomo stava riuscendo a fuggire grazie al traffico di agosto: a quel punto è intervenuto l'inviato di Striscia

Vittorio Brumotti Capo Noli

Pietra Ligure. E’ stato il noto biker e conduttore televisivo Vittorio Brunotti a correre in aiuto agli agenti della polizia locale di Pietra Ligure.

I vigili erano impegnati nei controlli stradali sui veicoli e mezzi in circolazione e transito privi di assicurazione e della revisione: dopo aver fermato uno scooter nero in quanto sprovvisto di revisione, il conducente, approfittando del caos viario ferragostano, si è dato alla fuga a elevata velocità.

Gli agenti hanno iniziato un repentino inseguimento, ma a quel punto si è verificato un “imprevisto” (per il fuggitivo): dietro di lui alla guida si trovava Vittorio Brumotti, il celebre biker e inviato di Striscia La Notizia, che ha assistito alla scena e che si è messo sulle tracce del conducente del motociclo, riuscendo ad intercettarlo e fermarlo in via della Cornice, in attesa dell’arrivo della pattuglia.

All’uomo, un marocchino di 42 anni, M.S., è stata contestata la revisione scaduta, la guida senza patente e la fuga dal posto di controllo. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi. “È proprio il caso di dirlo – commentano dalla Polizia Locale di Pietra Ligure – grazie Brumotti”.

leggi anche
Polizia locale auto dettaglio generica
Ringraziamento
Brumotti ferma un centauro che scappa dalla polizia locale, De Vincenzi lo ringrazia: “Grande senso civico”
Vittorio Brumotti
Brutto episodio
Vittorio Brumotti di nuovo aggredito mentre “documenta” lo spaccio per Striscia
Vittorio Brumotti Fionda Albenga
Di nuovo
“Calci, pugni e una pistola in bocca”: Brumotti aggredito a Los Angeles

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.