Questione di quartieri

Savona, rivalità e sfide mozzafiato hanno appassionato la prima serata de “Il Torneo dei Rioni”

In attesa della finalissima di questa sera, ecco il racconto della prima giornata della manifestazione

Torneo dei Rioni

Savona. Ha preso il via ieri sera, martedì 3 agosto, il “Torneo dei Rioni Comunali di Savona Edizione 2021”, un evento organizzato dal Centro Regionale Libertas con il Patrocinio del Comune di Savona e con la collaborazione dell’Asd Open Sport Savona.

A sfidarsi sul campo “Carlo Rondoni” di Via Trincee a partire dalle ore 19:00 i rioni Centro, Lavagnola, Villapiana, Villetta, Fornaci, Legino, Oltreletimbro e Zinola, questo mentre nella giornata di oggi (mercoledì 4 agosto) a partire dalle ore 20:00 si svolgerà la serata finale che culminerà con la finalissima delle ore 22:15 e con la premiazione delle ore 23:00.

L’idea del Comitato Organizzatore nasce dal voler far rivivere lo spirito dei Tornei Estivi di qualche anno fa unito alla sana rivalità tra quartieri che ha appassionato da sempre la vita della Città di Savona.

Un ringraziamento particolare va al Presidente del Coni Roberto Pizzorno, al Responsabile Regionale Sezione Calcio Libertas Felicino Vaniglia, all’Assessore allo Sport del Comune di Savona Maurizio Scaramuzza, al gestore del Campo “Rondoni” Alessio Bisio e ad H2O Savona, azienda di distribuzione bevande in Provincia di Savona, per aver collaborato alla buona riuscita della manifestazione.

leggi anche
Torneo dei Rioni
Divertimento
Savona, i quartieri si sfidano al Rondoni in occasione del “Torneo dei Rioni”
Torneo dei Rioni
Competizione
Savona, Torneo dei Rioni: questa sera in scena l’attesa finale
Finale “Torneo dei Rioni”
Evento concluso
Savona, terminato il Torneo dei Rioni: la squadra del “Centro” si laurea campione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.