Nomi

Savona 2021, Pino Testa nella lista di Toti a sostegno di Schirru

"Con entusiasmo, dedizione e disponibilità intraprendo questa sfida politica in un gruppo in cui credo"

Vaccarezza Testa Demichelis

Savona. Quest’oggi il coordinatore regionale di Cambiamo, Angelo Vaccarezza, ed il coordinatore provinciale, Mauro Demichelis, hanno convalidato la candidatura di Pino Testa, presidente uscente dell’Ordine dei Commercialisti della provincia di Savona, nella lista di Giovanni Toti a sostegno di Angelo Schirru alle prossime elezioni comunali di Savona.

“Tutti i tasselli si stanno incastrando perfettamente – afferma Vaccarezza – A conclusione di un sensibile e preciso lavoro per la scelta dei candidati da inserire nella lista del presidente Giovanni Toti a sostegno del candidato sindaco Angelo Schirru nelle prossime elezioni a Savona, abbiamo convalidato la candidatura di Pino Testa, che ha accettato questa sfida importante per la città mettendoci faccia ed impegno nella lista ‘Toti per Savona’ in appoggio a Angelo Schirru sindaco. Si tratta della prima esperienza politica per Testa che a Savona è fra i titolari di un noto studio associato”.

“Con entusiasmo, dedizione e disponibilità intraprendo questa sfida politica in un gruppo in cui credo, con l’intento di lavorare con professionalità e volontà per la soluzione di alcune problematiche che affliggono Savona, città che conosco e amo – afferma e continua il neo candidato Testa – Qui lavoro da quarant’anni come commercialista e conosco anche le realtà che operano nel sociale. Con la concretezza che mi ha sempre caratterizzato sono pronto a lavorare per raggiungere gli obiettivi prefissati, per la tutela e lo sviluppo del tessuto economico e per dare servizi efficienti ai cittadini”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.