Al via

Ritorna il maggiordomo di quartiere: aperte le selezioni a Savona, Finale, Loano e Cairo

I requisiti: età superiore ai 18 anni, status disoccupato, residente in Liguria, conoscenza lingua italiana, obbligo informativo assolto, Isee inferiore a 20mila euro

Maggiordomo di Quartiere

Savona/Finale Ligure/Loano/Cairo Montenotte. Sono aperte le selezioni per il Maggiordomo di Quartiere per i comuni di Savona, Finale Ligure, Loano a Cairo Montenotte.

Per ricevere informazione ci si può rivolgere ai responsabili degli sportelli. Savona: Simone Era: 3808967257, Finale Ligure: Alice Bonazza e Francesca Panuccio: 3808935616, Loano: Andrea Core: 0199480283, Cairo Montenotte: Hind Hallami 3808975296.

I requisiti richiesti per accedere alle selezioni sono: età superiore ai 18 anni, status disoccupato, residente in Liguria, conoscenza lingua italiana, obbligo informativo assolto, Isee inferiore a 20mila euro.

Il Maggiordomo di Quartiere è un progetto gratuito pensato a sostegno delle famiglie del territorio, realizzato attraverso la creazione di sportelli atti a potenziare i servizi di prossimità. I collaboratori si occuperanno di servizi di assistenza leggera come: fare la spesa, andare in posta, accompagnare i bambini a scuola e anziani per passeggiate, cura degli animali domestici, disbrigo delle pratiche amministrative.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.