Corsa

Pietra Ligure, tutto pronto per la Sunset Run&Walkevento

Grandi e piccoli potranno prendere parte all'iniziativa promossa dall'Asd RunRivieraRun

Run&Walk a Pietra Ligure

Ritorna domani a Pietra Ligure la Sunset Run&Walk pomeridiana (inizio alle ore 18,30), l’allenamento di Gruppo dell’Asd RunRivieraRun aperto a tutti, tra il lungomare XX Settembre e i Bagni Giardino. Si tratta di un’iniziativa dedicata a tutta la famiglia.

Si inizia con la Turbo Baby alle 18, corsa dimostrativa di 200 metri rivolta a bambine e bambini sotto ai 12 anni, con medaglia assicurata per tutti e la possibilità di divertirsi correndo.

A seguire, la Sunset Run&Walk, allenamento di un’ora per tutti, sia runners sia walkers alle 18.30 e alle 19.30, presso la spiaggia dei Bagni Giardino, lo stretching con l’istruttrice Marzia Ravetta (gli organizzatori consigliano di portare un tappetino asciugamano) della durata di circa trenta minuti, nel corso del quale si abbinerà il benessere psico-fisico alla magia di esercizi in riva al mare.

La Sunset Run&Walk fa parte del programma del comune “Pietra Ligure Family Experience” ed è organizzata dall’Asd RunRivieraRun in collaborazione con il Comune di Pietra Ligure e il Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento. La partecipazione sarà ad offerta libera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.