Murialdo. Nuovo consiglio direttivo per l’associazione “Murialdo: Arte e Storia”. Sabato 31 luglio scorso l’assemblea dei soci ha eletto come nuovo presidente Antonello Merialdo, che prende il posto di Giancarlo Pregliasco.
“Ringraziamo Giancarlo Pregliasco per i suoi oltre 7 anni di presidenza – commentano dall’associazione – La sua presenza è stata importante sin dalla nostra fondazione e questo non verrà dimenticato”.
Per quanto riguarda le altre cariche, il revisore dei conti sarà Corrado Zunino, mentre i consiglieri: Anna Core, Giancarlo Decastelli, Ada Nolasco, Eliana Olivieri, Rita Perfumo, Samuele Salvatico, Gianna Scotto, Gabriella Viglizzo
“Murialdo: Arte e Storia” riprenderà così la sua opera di salvaguardia del patrimonio artistico e culturale. Il prossimo obiettivo è continuare ed ultimare i lavori di restauro dell’Oratorio di Sant’Agostino.
“La bellezza dei suoi affreschi è l’eccellenza che vogliamo promuovere e preservare per il nostro paese. E anche in questo momento difficile, di pandemia, l’associazione risponderà presente”, concludono.