Sul territorio

Loano, controlli della polizia locale in centro e in passeggiata: anche l’unità cinofila al lavoro fotogallery

Gli operatori hanno passato al setaccio i locali della “movida” ed hanno identificato decine di persone

Loano. Hanno interessato la passeggiata a mare ed il centro storico i controlli messi in atto ieri sera, vigilia di Ferragosto, dagli agenti della polizia locale di Loano.

Gli operatori hanno potuto contare sul supporto dei colleghi dell’unità cinofila, il commissario Lupo ed il suo conduttore Romualdo Caso, e del personale di vigilanza incaricato di vigilare sul rispetto delle normative durante le sere d’estate.

Gli accertamenti di sicurezza erano volti a verificare il rispetto dell’ordinanza sindacale riguardante il consumo di alcolici e, più in generale, il rispetto dell’ordine e della sicurezza pubblica nel fine settimana forse più critico dal punto di vista delle presenze turistiche.

Gli operatori hanno passato al setaccio i locali della “movida” ed hanno identificato decine di persone. Il servizio ha preso il via intorno alle 20.30 ed è proseguito fino oltre la mezzanotte e mezza.

leggi anche
polizia locale municipale albenga notte
Verifiche
Controlli della municipale a Finale: sgomberati campeggiatori abusivi, sanzionato conducente con tasso alcolemico 7 volte oltre il limite

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.