VenerdÌ

Laigueglia, alla Suerte il concerto de Il Pagante: una serata dedicata ai giovani con il Green Pass

Si accede con vaccino o tampone che si può effettuare ad Alassio Salute

La Suerte Il Pagante

Laigueglia. “Ingresso solo con Green Pass. Quindi bisogna essere vaccinati da almeno 14 giorni o avere esito di un tampone negativo fatto da meno di 48 ore”. Il messaggio è chiaro e la serata davvero particolare: ancora un’iniziativa che si deve ad Angelo Pisella, patron della Suerte di Laigueglia.

L’appuntamento è per domani sera, venerdì 27 agosto, nel locale sulla spiaggia al centro di Capo Mele.

E’ la prima volta che nella riviera ligure una discoteca impone l’ingresso solo a chi dispone del certificato verde. La misura era stata richiesta dai gestori dei locali per convincere il Governo a dare luce verde ai locali da ballo, permesso che non è arrivato e così molti locali sono diventati ristoranti e luoghi dove la musica non è la protagonista.

La voglia di fare, moderatamente, festa non ha fermato però i gestori. Pisella ha deciso di organizzare uno spettacolo invitando uno dei protagonisti dei tormentoni estivi delle ultime estati, stiamo parlando de Il Pagante.

Il gruppo musicale italiano, che da anni sforna hit a ripetizione, ha deciso di accettare l’invito ad una serata particolare. Particolare perchè oltre ad essere esclusivamente dedicata ai giovani dotati di pass verde avrà anche uno scopo benefico: parte del ricavato con i biglietti di ingresso sarà devoluto alla sezione locale della croce bianca di Laigueglia.

Avrei voluto organizzare anche un punto vaccinale dentro la discoteca perché era il modo giusto di inviare un messaggio ai giovani, ‘vaccinatevi e tornate a fare la vita di prima’ – spiega Pisella – In ogni caso questa vuole essere una serata di sensibilizzazione, tutti noi vogliamo che si torni a vivere come nel mondo di prima e per farlo serve essere protetti dal vaccino”.

Per accedere ai locali via libera ha chi è vaccinato, e, ovviamente, per gli altri c’è la possibilità di effettuare il tampone (anche last minute) dalle 19 alle 23, presso Alassio Salute in vico della Chiusetta 14 (tel. 0182 648631).

Più informazioni
leggi anche
toti discoteche chiuse
Commento
Discoteche ancora chiuse, Toti: “Il Governo ci ripensi, riaprirle con il green pass”
Le discoteche ripartono: l'inaugurazione de La Suerte
Governo, mossa inaspettata
Discoteche, il giorno della disfatta e vecchi pregiudizi catto-comunisti: sono luoghi di perdizione e peccato
Le discoteche ripartono: l'inaugurazione de La Suerte
Brutta sorpresa
Discoteche al palo, i gestori: “Ci distruggono. Per gli Europei concesso tutto, noi neanche col green pass”
Generica
Scenari
Green pass: ipotesi obbligo per palestre e discoteche, nei ristoranti solo al chiuso
essaouira discoteca spiaggia
Polemica aperta
Festeggiamenti per la Nazionale nel “mirino” delle discoteche: “Una presa in giro, con green pass e tamponi rapidi pronti a riaprire”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.