Manovra azzardata

Inversione sull’Aurelia e impatto con una moto: ferito centauro

L'uomo è stato trasportato al Santa Corona, in corso gli accertamenti sulle cause dello scontro tra i due mezzi

Ambulanza, automedica

Alassio. E’ stato sbalzato ad alcuni metri di distanza dall’impatto: un 68enne è rimasto ferito questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sulla via Aurelia, nel tratto tra Laigueglia e Alassio.

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 17 e 50, il conducente di un’auto avrebbe fatto una pericolosa inversione a U sulla viabilità ordinaria, senza accorgersi che stava sopraggiungendo una moto: il centauro non ha potuto evitare lo scontro con la vettura, finendo la sua corsa lungo la carreggiata dopo un volo di qualche metro.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Alassio e dell’automedica del 118: l’uomo è rimasto cosciente, anche se per la dinamica dell’incidente è stato predisposto un trasferimento d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Praticamente illeso il guidatore dell’auto.

Sul luogo del sinistro stradale stanno ancora operando gli agenti della polizia locale per accertare e ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto tra i due mezzi e quindi le relative responsabilità.

A seguito dell’azione dei soccorritori il tratto di Aurelia è rimasto bloccato, con inevitabili disagi alla circolazione viaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.