Incidenti e avarie, coda fino a 9 chilometri sulla A26 e traffico intenso sulla A10 - IVG.it
Disagi

Incidenti e avarie, coda fino a 9 chilometri sulla A26 e traffico intenso sulla A10

Il semirimorchio di un tir si è sganciato all'interno della galleria del Turchino. Code anche in A7 per lavori

coda traffico a10

Liguria. Altro, ed ennesimo, lunedì mattina di code e rallentamenti sulla rete autostradale ligure. Non solo il traffico intenso verso Genova e di rientro verso le regioni del nord ma anche alcuni incidenti e mezzi in avaria hanno complicato la situazione della viabilità.

Intorno alle 11 vengono segnalate code fino a 9 chilometri sulla autostrada A26 tra il bivio A26/A10 e Masone in direzione nord. L’incidente è avvenuto all’interno della galleria del Turchino: il semirimorchio di un mezzo pesante si è staccato. Non ci sono stati feriti ma è stato necessario fermare il traffico per rimuovere il carico.

La carreggiata è tornata libera e la situazione dovrebbe lentamente migliorare ma per chi viaggia verso Alessandria e Milano viene consigliato di utilizzare la A7 Milano-Genova.

Proprio in A7 però ci sono due chilometri di coda tra Genova Bolzaneto e Busalla per veicolo in avaria. E un’altra coda di due chilometri tra Serravalle Scrivia e Isola del Cantone per lavori.

In A10 coda tra Genova Pegli e il bivio con la A26 in direzione nord e infine coda tra Genova Pra’ e il bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Da domani
Autostrade, rimborso dei pedaggi per ritardi causati dai cantieri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.