Mercato imperiese

Il Ventimiglia, nell’attesa del ripescaggio in Eccellenza, è al lavoro

La Juniores Nazionale della Sanremeses è stata affidata a Maurizio Tirone, mentre nasce una sinergia sportiva, per il settore giovanile, tra Camporosso e Dolceacqua, denominata Accademia Rosso Blu

Calciomercato

Savona. Nell’attesa dell’ormai quasi certo ripescaggio in serie D del Vado, il posto lasciato libero in Eccellenza verrà preso dal Ventimiglia, come indicato nel comunicato della Federazione.

La società frontaliera ha iniziato gli allenamenti e nel frattempo è arrivata la conferma dell’attaccante Michael Ventre (classe ’96),  giocatore tecnico, che può ricoprire diversi ruoli sul fronte di attacco.

La Juniores Nazionale della Sanremeses è stata affidata a Maurizio Tirone, volto noto del calcio ponentino, e lunedì 16 agosto (ore 18) si radunerà a Pian di Poma per la prima seduta stagionale.

Il responsabile del settore giovanile dell’Us Camporosso Daniele Scarfò e il responsabile dell’attività di base dell’Us Dolceacqua Giuliano Vadalà hanno dato vita ad una sinergia sportiva, denominata Accademia Rosso Blu. Il Dolceacqua gestirà l’attività pre agonistica (Pulcini e Esordienti) mentre il Camporosso lavorerà con l’attività agonistica (Giovanissimi e Allievi).

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.