Sicurezza

Il presidente cubano: “I nostri vaccini anticovid funzionano contro tutte le varianti”

"Completata la produzione di 20 milioni di dosi del vaccino Abdala"

COVID CORONAVIRUS

Italia. “I nostri vaccini hanno un’efficacia sicura con tutti i ceppi del virus. Con questi e rispettando le tre regole di base: mascherine, distanza fisica e sociale e igiene, vi assicuro che controlleremo il COVID-19”. Lo ha scritto nel suo account di Twitter il Primo Segretario del Partito e Presidente della Repubblica Cubana, Miguel Díaz-Canel Bermúdez.

“Nel recente incontro con gli esperti e gli scienziati – spiegano dall’associazione Lo sportello dei diritti – , è stato affermato che i risultati dello studio di neutralizzazione dei sieri dei vaccinati con Abdala e Soberana 02, di fronte alle varianti di preoccupazione e interesse del COVID-19, avallano che si osservano titoli di anticorpi neutralizzanti nei sieri dei vaccinati con Abdala Soberana 02, a tutte le varianti analizzate, incluso la Delta. E si osservano anche in convalescenti vaccinati con Mambisa e con Soberana Plus”.

“La scorsa settimana – evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” – è stata completata la produzione di 20 milioni di dosi (due milioni di bulbi) del vaccino anti-COVID-19 Abdala”.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Bollettino
Covid, nuovo boom di contagi in Liguria: in netto calo gli ospedalizzati
sala operatoria infermieri generica intervento ospedale covid
Bollettino medico
Coronavirus, in Liguria 139 nuovi positivi: calano i ricoveri negli ospedali

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.