Hellas Verona, ora è ufficiale: Emma Errico vestirà gialloblù - IVG.it
Serie a femminile

Hellas Verona, ora è ufficiale: Emma Errico vestirà gialloblù

La calciatrice cresciuta nello Speranza disputerà l’ennesimo anno in massima serie

Emma Errico

Savona. Una notizia attesa e finalmente arrivata. Continuerà ad esserci una savonese protagonista nel campionato di Serie A femminile 2021/2022: Emma Errico (foto della pagina Instagram ufficiale dell’Hellas Verona Women) ha infatti sottoscritto un contratto valido per la prossima stagione con l’Hellas Verona Women, storica società da 25 anni militante nella massima categoria.

Un annuncio dunque esaltante non soltanto per la calciatrice, ma anche per Savona e per la provincia in generale, da sempre attenta al mondo del calcio “rosa” con eccellenze del calibro di Vado ed Albenga.

La giocatrice, cresciuta nel settore giovanile dello Speranza dal quale ha poi spiccato il volo verso quello del Savona, affronterà sicuramente questa nuova avventura con grandissimo entusiasmo. Una centrocampista duttile la quale ha militato tra le altre in Cuneo, San Zaccaria (Ravenna) e Tavagnacco (Udine), questo prima di approdare al Sassuolo e poi al Napoli, una stagione quest’ultima conclusa al decimo posto in classifica.

Maglia numero 4, motivazioni alle stelle e un’intera provincia da rappresentare: Emma Errico è pronta a giocarsi le sue carte mettendosi a disposizione del tecnico Matteo Pachera, la stagione 2021/2022 sta per iniziare.

Più informazioni
leggi anche
errico
Calcio
Quinta stagione in Serie A per Emma Errico: subito a segno con la nuova maglia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.