Avvicendamento

FdI, Daniele De Felice lascia l’incarico di commissario del sub ambito di Varazze-Riviera del Beigua per candidarsi alle comunali

Il nuovo commissario sarà l'ingegner Antonio Maruca

Fratelli Italia

Varazze. Cambiano i vertici del sub ambito Varazze e Riviera del Beigua di Fratelli d’Italia. Daniele De Felice lascia l’incarico di commissario per “mettersi totalmente a disposizione della sua città alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio comunale”. Il nuovo commissario sarà l’ingegner Antonio Maruca.

A comunicare il cambio di vertice il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Claudio Cavallo che aggiunge: “Daniele De Felice, per noi e per molti in città il Dife, ha svolto un lavoro straordinario che ha prodotto un radicamento sul territorio misurabile con un vero e proprio exploit delle adesioni che fa del sub ambito Varazze Riviera del Beigua una realtà ai primi posti tra i circoli provinciali”.

“Condivido ed apprezzo la sua scelta di rinunciate all’incarico politico per potersi dedicare completamente alla sua legittima ambizione di candidarsi consigliere alle prossime elezioni comunali.”

“Provvederò a breve a nominare il neo commissario nella persona dell’ingegner Antonio Maruca, stimato imprenditore di Celle Ligure e molto attivo all’interno del partito, a lui i migliori auguri di proseguire l’ottimo lavoro sin qui svolto.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.