Rinforzi sulla mediana

Doppio colpo dell’Imperia, che si assicura Luca Di Lauri e Davide Canovi

Di Lauri è centrocampista centrale con alle spalle una lunga militanza in Serie C e D, mentre Canovi arriva dalla Sampdoria Primavera

Nuovi innesti Imperia

Imperia. L’Asd Imperia è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Luca Di Lauri,  nato a Garbagnate Milanese l’8 maggio 1991, centrocampista centrale con alle spalle una lunga militanza in Serie C e D.

La sua carriera calcistica inizia con le giovanili del Milan. Con la maglia rossonera colleziona 10 presenze nella selezione Primavera. Tre stagioni al Seregno in D con 77 presenze e 3 gol, in seguito il passaggio in C2 con il Martina poi la C con il Giana Erminio nel 2014/2015 e nuovamente con il Martina nella prima parte della stagione 2016. Poi ancora tanta Serie D con, tra le altre, le maglie di: Sondrio, Ciserano, Arconatese e Campobasso

Davide Canovi, centrocampista mancino con grandi capacità tecniche e balistiche, è il secondo colpo dei nerazzurri. Classe 2001, ha fatto tutta la trafila delle giovanili nella Sampdoria con tre stagioni consecutive nella Primavera blucerchiata. Arriva a Imperia per confrontarsi tra i grandi e dimostrare le sue grandi capacità..

Per quest’ultimo trasferimento, grande soddisfazione da parte della BSM di Marraffa & Stuto che ha seguito da vicino tutta l’operazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.