Preparazione

Borgio Verezzi e White Rabbit United al lavoro in vista del campionato di Seconda Categoria

I ponentini hanno annunciato lo staff tecnico guidato da Cordiale, i vadesi intendono presentare la squadra in grande stile

Borgio Verezzi e White Rabbit United

Man mano, tutte le squadre stanno iniziando ad allenarsi in vista dei prossimi campionati. Tanta è la voglia di riprendere dopo un stop di dieci mesi. Non si conosce ancora il format della Seconda Categoria, ma le squadre non stanno perdendo tempo.

Il Borgio Verezzi, dopo aver annunciato i quadri societari, ha ufficializzato attraverso i propri canali social lo staff tecnico che guiderà la prima squadra. Insieme al mister Fabio Cordiale ci saranno Andrea Carobbi, Luca Vallese, Alessio Ponte e Paolo Canepa.

La squadra sarà impegnata dal 26 al 28 agosto nel Memorial Zanardini, che si svolgerà all'”Annibale Riva” di Albenga. Di fronte, la San Filippo Neri, la San Francesco Loano e il Pontelungo.

Rimanendo nella medesima categoria, ha preso il via anche l’esperimento White Rabbit. La squadra di mister Bonomo ha iniziato gli allenamenti al Chittolina di Vado Ligure. La società non ha ancora voluto svelare i nomi per la prossima stagione, perché li annuncerà con un video nell’ambito del progetto volto a unire spettacolo e calcio.

Più informazioni
leggi anche
Borgio Verezzi
Stagione 2021/2022
Seconda Categoria, Borgio Verezzi: sipario alzato sulla dirigenza in casa rossoblù
Calcio: la presentazione della Spotornese
Sognando settembre
C’è voglia di calcio locale: conferme, nascite e progetti sui generis alla White Rabbit United, terza squadra di Vado
Usd Borgio Verezzi
Colpi di mercato
Borgio Verezzi, l’avvicinamento alla nuova stagione si infiamma con quattro nuovi innesti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.