Appuntamento musicale

Annullato “Queste piazze davanti al mare”, sindaco di Laigueglia: “A malincuore rimandiamo l’evento al prossimo anno”

La manifestazione è sempre stata considerata di punta per la città: tra gli ospiti Enzo Jannacci, Eugenio Finardi, Teresa De Sio, Cristiano De Andrè

Laigueglia

Laigueglia. “Un altro grande evento della stagione estiva 2021 che abbiamo deciso a malincuore di rimandare al prossimo anno”. E’ con queste parole che il sindaco di Laigueglia, Roberto Sasso del Verme, annuncia l’annullamento di “Queste Piazze Davanti al Mare”, tra gli eventi di punta delle manifestazioni della città ponentina.

Le affascinanti piazze sul mare di Laigueglia hanno ispirato l’appuntamento musicale che ne porta il nome: da oltre dieci anni si svolge con continuità nel periodo estivo divenendo un’occasione della durata di più giorni ed evento di punta del calendario di uno dei Borghi più Belli d’Italia, attesissimo da migliaia di appassionati della musica e degli incontri con l’autore.

“L’amministrazione comunale desidera divulgare un comunicato ufficiale di ringraziamento alla direzione artistica che, in particolare nella persona di Massimo Schiavon, in collaborazione con il prestigioso Club Tenco, lavora tutti gli anni alla sua organizzazione – commenta Sasso del Verme -. Nelle passate edizioni il festival ha ospitato artisti del calibro di: Enzo Jannacci, Eugenio Finardi, Teresa De Sio, Cristiano De Andrè, Luca Barbarossa, Edoardo De Angelis, Antonella Ruggero, Vittorio De Scalzi, Roberto Vecchioni, Francesco Baccini, Irene Grandi, Davide Van De Sfross (solo per citarne alcuni)”.

“Il Comune di Laigueglia saluta e ringrazia tutti gli appassionati che con la loro partecipazione numerosa hanno contribuito a fare di ‘Queste piazze’ un evento di grande importanza e richiamo conosciuto in tutta Italia, con la certezza di un arrivederci all’anno prossimo” conclude il sindaco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.