Tornei estivi

Altare, “Testa Grande” si aggiudica la dodicesima Rassegna Zeronovanta (leve 2003/2004) fotogallery

Lo speciale del Ct Vaniglia

Altare. Un esagonale di prima fascia quello disputatosi sul green di via Montenotte che ha emozionato ed entusiasmato gli sportivi accorsi. Di ottima caratura le sei squadre iscritte che sono state distribuite in 2 gironi da 3 all’italiana. Due tempi da 10 minuti escluso la finalissima da 15. Un totale di 11 gare in formato 6 contro 6 ben dirette dall’arbitro Pietro Danese della sezione di Alessandria.

La classifica finale ha visto al 6° posto Prosecco, al 5° Acque Fc, al 4° Sbye Fc, al 3° I Giovani Leoni ben diretti da Gigi Cavaliere, al secondo il Circolo Rossoblù guidato da Marc Tona ed al primo i fortissimi e soprattutto ben affiatati ragazzi di Testa Grande, provenienti dal vivaio gialloblù.

Come sempre ricca la premiazione con tanto di coppe, buste contenenti buoni acquisto della Sport Net di Carcare e tanti premi speciali: giocatore più giovane della manifestazione Astegiano Federico, giocatore più combattivo Matteo Revello, miglior difensore Samuele Turco, miglior attaccante Gabriele Romano, miglior giocatore del Torneo Christian Kosigi. Molto soddisfatti dell’esito dell’evento la promoter Asd FD Football Management e l’organizzatore e direttore tecnico Dott. Felicino Vaniglia responsabile regionale della Libertas calcio giovanile e amatoriale.

leggi anche
Rassegna Zeronovanta 2007/2008
Calcio amatoriale
Tornei estivi, allo Zeronovanta è stato calcio spettacolo con i Black Boys 2007/2008 protagonisti
Rassegna Zeronovanta 2011/2012
Calcio giovanile
Altare, Il Team Cairo 2011/2012 conclude in bellezza le rassegne Zeronovanta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.