Calcio femminile

Altare, rassegna Zeronovanta: il calcio femminile è di chi e per chi lo ama

Lo speciale del Ct Vaniglia

Altare. L’Asd FD Football Management, allo scopo di promuovere il calcio femminile, sabato 24 luglio presso l’attrezzato centro sportivo polifunzionale Zeronovanta di Altare, ha organizzato un open day gratuito riservato a tutte le ragazze over 15.

L’obiettivo, oltre a quello di farsi conoscere e valutare, è stato incentrato principalmente sul riuscire a mettere in campo la passione per il calcio da parte delle giovani atlete e perchè no, di cercare di allestire in autunno-inverno in collaborazione con il CNS Libertas (ente di promozione sportiva diretto a livello Liguria dal cav. Roberto Pizzorno) un campionato provinciale a 5, collegato al circuito regionale e nazionale.

Risposta, interesse ed entusiasmo sono stati più che positivi. L’esortazione è dunque quella di partecipare numerose agli Open Day gratuiti messi a disposizione dalla FD Football Management. Se il vostro sogno è quello di giocare a calcio e siete maggiorenni venite allo Zeronovanta a conoscere la nostra realtà. Volete provare a dare un calcio al pallone? Volete provare questa emozione insieme ad amiche, sorelle e compagne di scuola? Fatevi trovare pronte alle prossime chiamate.

Saranno organizzate attività ludico-sportive, giochi e brevi esercizi con lo scopo di dare la possibilità alle ragazze di misurare le proprie abilità e promuovere il gioco del calcio. All’accoglienza verrà richiesto al genitore o accompagnatore di sottoscrivere un’autocertificazione circa le condizioni di salute di chi parteciperà all’evento. Sarà possibile utilizzare gli spogliatoi e le docce.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’area femminile calcio al numero 353 4034686.

leggi anche
Zeronovanta
Calcio giovanile
Decima rassegna Zeronovanta, nella categoria 2005/2006 trionfa Pizzeria da Andrea
Rassegne 2021
Calcio
Ripartenza con sorprese per le “Rassegne 2021” allo Zeronovanta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.