Intervento

Albenga, SAT in azione per la pulizia straordinaria di viale Martiri della Libertà e piazza del Popolo

A stretto giro anche la ripresa del programma di potature

Albenga Nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 agosto si terrà la pulizia straordinaria e la sanificazione di viale Martiri della Libertà (compresi i marciapiedi) e di piazza del Popolo.

L’intervento, richiesto dall’assessore all’ambiente Gianni Pollio, sarà eseguito dagli operatori della SAT.

“Ricordo che SAT esegue la pulizia delle strade con regolarità in tutte le zone della città, frazioni comprese. Per avere una città più pulita è necessaria la collaborazione di tutti i cittadini e dei numerosi visitatori che hanno scelto Albenga per le loro vacanze – afferma l’assessore Pollio, anche con riferimento alla presenza di numerosi sacchetti della spazzatura nella piazza ingauna –. A fronte degli eventi che l’amministrazione sta realizzando in questo periodo in piazza del Popolo e su viale Martiri, ho chiesto e ottenuto un intervento di pulizia straordinaria di queste zone cittadine previsto per giovedì notte”.

“Ringraziamo tutti i cittadini e gli esercenti per la disponibilità e la comprensione che dimostreranno nel sopportare eventuali rumori durante la notte” conclude Pollio.

L’assessore Pollio comunica inoltre che riprenderanno le potature delle magnolie sospese nel periodo estivo a partire da viale Liguria e piazza Don Sturzo.

A seguire si procederà come da programma con le potature di via Trieste e via Partigiani.

leggi anche
Albenga bidoni spazzatura
Critica
Albenga, Ciangherotti: “Il servizio di igiene urbana è insufficiente e inadeguato”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.