In azione

Albenga, prosegue il lavaggio straordinario e la sanificazione delle vie e delle piazze fotogallery

Proseguono inoltre le potature ad opera dei giardinieri

Albenga. Prosegue il lavaggio straordinario e la sanificazione delle vie e piazze di Albenga. Dopo piazza del Popolo e viale Martiri è stata la volta del lungomare Cristoforo Colombo e del lungomare Andrea Doria.

“Dopo l’ennesimo lavaggio e sanificazione di diverse vie e piazze della nostra città la SAT proseguirà con la disinfestazione dei tombini con prodotti specifici contro zanzare e insetti in particolare nel Centro Storico cittadino – afferma l’assessore all’ambiente Gianni Pollio -. Ringraziamo SAT e l’ufficio ambiente del Comune di Albenga nella persona del geometra Giuseppe Marchese per il lavoro effettuato con serietà e abnegazione”.

Proseguono inoltre le potature ad opera dei giardinieri del Comune di Albenga. In questi giorni in particolare si sta intervenendo su Viale Liguria e Piazza Don Sturzo. A seguire si procederà come da programma con le potature di via Trieste e via Partigiani.

“L’amministrazione – conclude l’assessore Pollio – continua a lavorare in maniera programmatica e sistematica per la manutenzione del verde pubblico in tute le zone della città sia attraverso i propri operatori che con la collaborazione di SAT e di ditte specializzate”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.