Novità

A Cosseria si gioca a padel grazie al nuovo campo in frazione Lidora

L'Amministrazione comunale punta sullo sport e riattiva le strutture inutilizzate da tempo

Padel Cosseria

Cosseria. “Dopo anni di inattività Cosseria punta di nuovo sullo sport”. Così l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Molinaro presenta il progetto dell’Asd Dive Padel Club di Mirco e Marcello Di Venanzio, che domenica 8 agosto alle ore 15 inaugurerà il campo in frazione Lidora.

“Un sogno diventato realtà – commenta il vice sindaco Tamara Urru – Con questa iniziativa sarà possibile per giovani e meno giovani appassionarsi ad una nuova disciplina sportiva,
un mix tra il tennis e lo squash. Dopo aver dato in gestione il campo da calcio alla società di Cengio, e quindi aver riattivato la struttura che da troppo tempo era inutilizzata, arriva questa novità, grazie all’impegno degli amministratori comunali, dei tecnici e al sostegno di numerose realtà economiche”.

“Ringraziamo in particolar modo l’Impresa edile Bellissimo, Leader Sicurezza, Pizzeria Ristorante Totó, AutoCosseria, Fiorista Monica senza dimenticare S.G.A. Sport e Italgreen, senza i quali il campo non avrebbe visto la luce in tempi record”, conclude il vice sindaco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.