Progetto

Zunino e Riccobene lanciano “Insieme Cambiamo Spotorno”: il 28 luglio incontro sulla Terrazza Alga Blu

"Si tratta di dare garanzie di stabilità e autorevolezza all'amministrazione che verrà impegnando esperienze consolidate e investimenti sulle nuove generazioni"

Spotorno Veduta Panorama

Spotorno. In vista dell’inizio della campagna elettorale, mercoledì 28 luglio alle 17 sulla Terrazza Alga Blu sul lungomare di Spotorno si terrà un appuntamento organizzato dai gruppi consiliari “Spotorno nel Cuore” e “Adesso Spotorno”. L’evento sarà aperto dai capogruppo in consiglio comunale Giancarlo Zunino e Franco Riccobene.

“Insieme Cambiamo Spotorno” è lo slogan scelto e che intende “aprire ad una coalizione ampia e partecipata, che sappia rappresentare la maggioranza degli spotornesi che saranno chiamati al voto in autunno per l’elezione del nuovo sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale. Il dibattito proposto è sul futuro di Spotorno che necessita di un forte impegno per rilanciare l’economica turistica, per nuove infrastrutturale, con al centro le politiche giovanili e una particolare attenzione al sociale, allo sport ed alla scuola, dal nido alle superiori”.

“Si tratta di dare garanzie di stabilità e autorevolezza all’amministrazione che verrà impegnando esperienze consolidate e investimenti sulle nuove generazioni. Crediamo infatti che Spotorno abbia forti potenzialità in questi anni assolutamente inespresse”.

Zunino e Riccobene invitano i cittadini “con la consapevolezza che il lavoro per ricostruire un rapporto con i concittadini sia il primo obiettivo da raggiungere. Raccomandiamo l’uso della mascherina ed il distanziamento interpersonale”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.