Vende alcolici a minori, locale di Alassio chiuso per tre giorni - IVG.it
Stop

Vende alcolici a minori, locale di Alassio chiuso per tre giorni

Il questore di Savona ha emesso un provvedimento con cui viene disposta la sospensione dell’autorizzazione commerciale per 3 giorni

polizia alassio

Alassio. Proseguono i servizi di prevenzione della Polizia di Stato nelle località maggiormente interessate dalla ripresa della movida.

Quest’oggi il questore di Savona ha emesso nei confronti di un locale di Alassio, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, un provvedimento con cui viene disposta la sospensione dell’autorizzazione commerciale per 3 giorni.

L’atto è stato emesso a seguito di controllo da parte dei poliziotti della divisione di polizia amministrativa della Questura di Savona e del commissariato di pubblica sicurezza di Alassio, che hanno contestato al gestore del locale una violazione amministrativa relativa alla somministrazione di bevande alcoliche a tre minorenni.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia, con l’obiettivo di garantire il divertimento in condizioni di sicurezza, in questo particolare momento di ripresa delle attività ricreative in luoghi di aggregazione e prevenire il fenomeno del consumo di alcool tra i minori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.